Doniamo un po’ del nostro tempo

Pubblicato il Pubblicato in News

img-20161211-wa0004

Ieri pomeriggio i ragazzi della Cresima, insieme ai loro catechisti si sono recati alla casa di riposo di Balzola. Insieme agli ospiti , circa una quarantina, si è trascorso un po’ di tempo , giocando a tombola e mettendo in palio graziosi premi, donati dal nostro parroco. Un ottima merenda è stata condivisa e infine prima dei saluti le ragazze hanno regalato come pensierino di natale un piccolo pacchetto di dolcetti confezionato da loro. Tra gli ospiti ,tutti simpaticissimi ,ricordiamo la cara nonnina di 101 anni di cui abbiamo la foto.

Un pensiero su “Doniamo un po’ del nostro tempo

1. bellissima iniziativa che mi riporta ai tempi della mia fanciullezza nella parrocchia di Oltreponte quando il nostro grande don Pietro Palena ci portava a visitare gli ospiti della Casa di Riposo di Casale, esperienza che mi è rimasta nel Cuore